Resi e Rimborsi

Il compratore ha il diritto di restituire qualsiasi articolo, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.

Si prega il compratore di non rimuovere le etichette dai beni, fino a quando il compratore è certo che vuole tenere le merci.
Nel caso in cui il compratore decida di avvalersi del diritto di recesso, dovrà notificare via mail la richiesta di reso
a: info@luigibollini.com indicando il numero dell’ordine.

Invieremo successivamente una mail di “autorizzazione al reso” con le istruzioni dettagliate per poter effettuare la restituzione. Questa mail deve essere stampata ed allegata all’interno del pacco.
Il prodotto reso deve essere palesemente inutilizzato, nuovo, non lavato, nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto dal compratore. Il prodotto deve essere restituito con le protezioni originali e le confezioni originali, con tutti gli accessori, le istruzioni e la documentazione. Le restituzioni danneggiate, segnate o alterate non potranno essere accettate e potranno essere rispedite al cliente.

Il compratore dispone di 14 giorni per restituire il prodotto a partire dal giorno di ricezione della mail di autorizzazione al reso.
Al ricevimento del reso controlleremo gli articoli restituiti, e se soddisferanno le condizioni di cui sopra, procederemo a effettuare il rimborso dell’importo dell’ordine al netto delle spese di trasporto.
Dopo aver esaminato la merce provvederemo ad inviare una notifica via mail.
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del compratore.